Falegnameria Idra

Vai ai contenuti

Menu principale:

Legno

Prodotti > Serramenti

Serramenti in Legno

Il serramento in legno è il cuore della nostra produzione. Costruiamo due tipologie di finestra, Basic 58 e Termic 68. Sono entrambe certificate e quindi a norma con le leggi in materia di riparmio energetico. Di seguito troverete le caratteristiche tecniche di ogni sistema.

Per ogni fornitura diamo in dotazione il kit di manutenzione: Spray e panno in microfibra. Un paio di volte all'anno basta pulire i vostri serramenti con acqua e detergente neutro e successivamente spruzzare lo spray su tutta la parte esterna (vetro incluso) della vostra finestra. Attendere due o tre minuti e passare il panno in microfibra asciutto dove si è dato il prodotto. Ora il serramento è di nuovo bello e protetto come il primo giorno. Le lunghe giornate a carteggiare sono ormai un lontano ricordo!

BASIC 58

(Certificato UNI  EN 14351-1:2010)

Basic 58 è il nostro serramento di partenza, la soluzione ideale per chi vuole risparmiare ma al tempo stesso avere un serramento che risponde agli obblighi energetici in vigore. Può essere adatto alla ristrutturazione oppure per nuove costruzioni. Si possono eseguire forme rettangolari, trapezie, ad arco (ribassato,tutto sesto tre centri, gotico), scorrevoli complanari.

Caratteristiche tecniche BASIC 58

TERMIC 68
(Certificato UNI  EN 14351-1:2010)

Termic 68 è il serramento adatto per chi vuole non vuole rinunciare alle prestazioni rimanendo attenti al prezzo. L'anta di spessore 68 permette di accogliere un vetro camera più efficiente, raggiungendo così prestazioni termiche eccezionali. Oltre a questo, abbiamo una guarnizione termoacustica anche sull'anta che isola maggiormente l'interno dell'abitazione. Può essere adatto alla ristrutturazione oppure per nuove costruzioni. Si possono eseguire forme rettangolari, trapezie, ad arco (ribassato,tutto sesto tre centri, gotico), scorrevoli complanari.


Caratteristiche tecniche TERMIC 68


Torna ai contenuti | Torna al menu