Falegnameria Idra

Vai ai contenuti

Menu principale:

Legno-Alluminio

Prodotti > Serramenti

Serramenti in Legno-Alluminio

Il serramento in Legno-Alluminio è la soluzione definitiva per chi vuole dimenticarsi della manutenzione esterna della finestra. La struttura portante dell'infisso è sempre in legno di spessore di 58 mm, in questo modo vengono conservate tutte le caratteristiche di risparmio energetico e bellezza proprie del Legno. All'esterno invece abbiamo un rivestimento d'Alluminio camerato (non a diretto contatto col Legno) in modo da eliminare ogni problema di manutenzione anche nel lungo periodo. I telaietti in Alluminio sono saldati e smontabili in modo da poter sostituire eventualmente il vetro in caso di rottura. Consente eventualmente di non installare sistemi oscuranti esterni quali persiane, antoni o tapparelle, in quanto la parte esterna non ha problemi di esposizione al sole.
Produciamo due tipi di serramento in Legno-Alluminio, Legno-alluminio Start e Legno-Alluminio Top, ecco le caratteristiche:

LEGNO-ALLUMINIO START

(Certificato UNI  EN 14351-1:2010)

Il serramento in legno alluminio Start ha un rapporto qualità/prezzo invidiabile. Abbina la scelta definitiva del sistema Legno-Alluminio con un profilo davvero elegante per qualsiasi ambiente. Può essere adatto alla ristrutturazione oppure per nuove costruzioni. Si possono eseguire forme rettangolari, trapezie, ad arco (ribassato, tutto sesto tre centri, gotico), scorrevoli complanari.

Caratteristiche tecniche START

LEGNO-ALLUMINIO TOP
(Certificato UNI  EN 14351-1:2010)

Legno-Alluminio Top  è il serramento al vertice della nostra produzione. Il vetro triplo di spessore 40 mm, a seconda della composizione, può arrivare a un coefficente termico di soli 0.6 W/mqK, quindi garantire una dispersione totale del serramento inferiore a 1 W/mqk. E' adatto alla ristrutturazione ma anche per nuove costruzioni. Si possono eseguire forme rettangolari, trapezie, ad arco (ribassato, tutto sesto tre centri, gotico), scorrevoli complanari.


Caratteristiche tecniche TOP


Torna ai contenuti | Torna al menu